Rechercher dans ce blog

Tuesday, March 30, 2021

Volkswagen rivela per errore il suo nuovo nome: sarà Voltswagen - DMove.it

La CNBC ha rivelato che Volkswagen per errore ha pubblicato sul suo sito un comunicato destinato al mese di aprile, in cui rende noto che l'azienda cambierà nome per la sua filiale negli Stati Uniti, diventando Voltswagen. Il riferimento all'unità di misura elettrica è evidente, ed infatti la nuova scritta si troverà su tutte le vetture elettriche, con un logo più chiaro, mentre le auto a combustibile manterranno il vecchio logo con il colore blu scuro.

Per il momento la società si è rifiutata di commentare, ma fonti vicine a VW, che hanno chiesto di restare anonime, hanno confermato il tutto. Voltswagen of America, questo il nome completo, resterà parte di Volkswagen Group of America.

Si tratta dell'ennesima mossa per dimostrare il reale impegno di Volkswagen per la sua famiglia di auto elettriche ID, come anche visto dal recente volume produttivo europeo, arrivato a 1.000 vetture al giorno. Il comunicato pubblicato per errore era datato 29 aprile, giorno in cui probabilmente potremo attenderci l'evento ufficiale. 

Let's block ads! (Why?)


Volkswagen rivela per errore il suo nuovo nome: sarà Voltswagen - DMove.it
Read More

No comments:

Post a Comment

Dal Mar Rosso la nuova crisi dei prezzi in Italia: 95 milioni di danni al giorno - Today.it

Lo stretto di Bab el-Mandeb è la porta che da sud conduce al Canale di Suez e al Mar Mediterraneo. Si trova all'imbocco del Mar Rosso  e...