Sputi e insulti e calci. Tutto perché rifiutava di mettere la mascherina e perché non accettava i richiami e le osservazioni degli altri passeggeri. È scoppiato un caso intorno al volo Ibiza-Milano di Ryanair le cui immagini stanno facendo il giro dei social network in queste ore. I video sono stati rilanciati anche da giornali e media.
La donna dà in escandescenze, lancia insulti pesanti, tira calci, sputa. Gli altri passeggeri l’avevano ripresa perché non indossava la mascherina. Poi hanno preso anche loro a replicare. Alcuni l’hanno ripresa con i loro smartphone. Lei ha detto che denuncerà. Ha tirato in ballo il fratello maresciallo e la cognata giudice – dai video sembra anche contraddirsi in qualche passaggio.
Insomma è scoppiato il caos, si è sfiorata la rissa. La donna, che appare agitata, è stata richiamata inutilmente dagli assistenti di bordo. In uno dei video la si vede tirare calci verso un uomo mentre alcune persone la immobilizzano. Successivamente ha pubblicato un video sui suoi canali Instagram annunciando conseguenze legali per chi la sta attaccando.
L’atteggiamento della donna ha indispettito e agitato tutte le persone a bordo. Le regole anti-covid vogliono che si indossi la mascherina per tutta la durata del viaggio. Alcune compagnie dettato l’obbligo della chirurgica o del modello FFPP2. Il dispositivo può essere tolto solo per mangiare e per bere.
© Riproduzione riservata
Sputi e calci sul volo Ibiza-Milano, donna rifiuta di usare la mascherina: “Mio fratello è maresciallo” - Il Riformista
Read More
No comments:
Post a Comment