Rechercher dans ce blog

Tuesday, August 31, 2021

Brunetta: se torniamo a lavorare in presenza il Pil correrà ancora di più - Corriere della Sera

Il ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta commenta la conferma delle stime preliminari del Pil nel secondo trimestre 2021 (+2,7% sul trimestre precedente, +17,3% annuo) con soddisfazione. La crescita — sottolinea - «potrebbe essere addirittura superiore, se si ripristinerà la modalità ordinaria di lavoro in presenza, tanto nel pubblico quanto nel privato. Partendo dalla scuola, con il rientro in classe di insegnanti e alunni. Un ritorno in presenza necessario anche per rendere pienamente effettive le riforme già attuate, come la semplificazione dell’accesso al superbonus 110%, nell’interesse di cittadini, famiglie e imprese».

E ancora: «Una forte crescita dell’economia, dunque, è indubbia. Per trasformarla in una ripresa duratura e strutturale il Governo sta facendo la sua parte implementando le riforme. Accanto a questo, occorre che l’intero Paese si appropri del processo di cambiamento innescato dal Pnrr. Dipende da tutti noi», ha concluso il ministro.

Adblock test (Why?)


Brunetta: se torniamo a lavorare in presenza il Pil correrà ancora di più - Corriere della Sera
Read More

No comments:

Post a Comment

Dal Mar Rosso la nuova crisi dei prezzi in Italia: 95 milioni di danni al giorno - Today.it

Lo stretto di Bab el-Mandeb è la porta che da sud conduce al Canale di Suez e al Mar Mediterraneo. Si trova all'imbocco del Mar Rosso  e...