Rechercher dans ce blog

Thursday, September 8, 2022

Jeep Recon: uscita, motori, 4x4 e caratteristiche - Quattroruote.it - Quattroruote

È una Suv (elettrica), ma anche una fuoristrada. Una vera fuoristrada degna di fregiarsi del marchio Jeep. La nuova Recon svelata al 4xe Day, infatti, è una sorta di evoluzione “civilizzata” della Wrangler. Ha tutto quello che serve per andare in off-road, da un’elevata altezza da terra alla trazione integrale, ma non è una 4x4 dura e pura come l’icona del marchio. Negli Stati Uniti arriverà nel 2024 e dopo qualche mese attraverserà l’Atlantico per proporsi anche ai clienti europei.

Una Wrangler civilizzata. Con la Recon la Jeep ha voluto creare una sorta di trait d’union tra la propria gamma di sport utility e i modelli pensati per l’impiego in off-road. La cinque porte dovrebbe andare a scontrarsi con modelli come la Ford Bronco Sport (anch’essa una variante civilizzata di una fuoristrada, la Bronco), posizionandosi in un segmento che fino a pochi mesi fa, in pratica, non esisteva. O meglio, che era stato abbandonato da anni, perché in passato la Jeep aveva già proposto dei modelli a cavallo tra il mondo delle Suv e quello delle fuoristrada vere, come per esempio la Commander del 2005.

Adblock test (Why?)


Jeep Recon: uscita, motori, 4x4 e caratteristiche - Quattroruote.it - Quattroruote
Read More

No comments:

Post a Comment

Dal Mar Rosso la nuova crisi dei prezzi in Italia: 95 milioni di danni al giorno - Today.it

Lo stretto di Bab el-Mandeb è la porta che da sud conduce al Canale di Suez e al Mar Mediterraneo. Si trova all'imbocco del Mar Rosso  e...