Basato sulla stessa piattaforma di Discovery Sport ed Evoque, Jaguar E-Pace 2022-2023 beneficia di questo fatto di una lunga esperienza nel mondo dei suv. Che si tratti di benzina o diesel, è disponibile in cinque allestimenti.
Ben equipaggiato dalla versione base, questo nuovo suv è dotato di fari a Led, assistenza al mantenimento della corsia, telecamera per la retromarcia, sistema multimediale di bordo con touchscreen. Tutta la gamma è commercializzata con la trazione integrale, a eccezione del modello diesel di base, offerto solo con la trazione integrale. Approfondiamo meglio:
Suv di alta gamma a un prezzo accessibile: è la Jaguar E-Pace 2022-2023
Jaguar E-Pace è il suv entry-level del produttore britannico. Un modello compatto e sportivo. Il prezzo di circa 40.000 euro per la versione d'entrata di Jaguar E-Pace 2022-202 è relativamente accessibile. Ma per una Jaguar elettrica con queste specifiche è certamente un motivo di attrazione supplementare.
Basti pensare che di serie propone climatizzatore, cerchi in lega, navigatore satellitare, fari Led, frenata di emergenza, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, antifurto, bluetooth, avviso cambio corsia, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.
E-Pace beneficia di un interno gradevole alla vista, ben rifinito, che offre, a prima vista, un'ottima qualità percepita, al pari degli attuali modelli Jaguar. La plancia è ben fatta e la sua strumentazione virtuale, in particolare quella dei contatori, è proiettata su uno schermo da 12 pollici.
Incorpora un head-up display e un touchscreen centrale da 10,5 pollici che raggruppa tutti i dati di infotainment. Offre Wi-Fi a bordo, fino a otto collegamenti possibili, due per i quattro passeggeri. Il bagagliaio offre 577 litri, una capacità di carico nella media del mercato.
Sul lato motore, Jaguar E-Pace 2022-2023 è alimentata da un quattro cilindri turbo da 2 litri, mutuato da Land Rover. Da 150 a 240 CV per il diesel, e da 250 a 300 CV in versione benzina.
Jaguar E-Pace 2022-2023: opinioni e considerazioni
Atletica e robusta, Jaguar E-Pace 2022-2023 si basa su un telaio unico ma la cui base tecnica è quella della Range Rover Evoque. Un telaio modificato per adattare nuovi carrelli e sospensioni specifiche. E se gli elementi in alluminio sono pochi, i parafanghi e il tetto, la nuova E-Pace è sicuramente pesante, per la categoria: 1.894 kg.
Pollice in su per i numerosi optional tra cui scegliere fra autoradio, vernice metallizzata, interni pregiati, controllo adattivo velocità, fendinebbia, tetto panoramico, riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angolo cieco, sedili regolabili elettrici, retrovisori ripiegabili elettrici e sospensioni autoregolabili.
Nuova Jaguar E-Pace 2022-2023, Suv di alta gamma ad un prezzo accessibile che non ti aspetti - Business Online
Read More
No comments:
Post a Comment