Renault si prepara a svelare il restyling della Clio, che avverrà nei prossimi mesi, compatta di Segmento B tra le più amate d’Europa che sarà ancora più imponente e sportivo. Cambia per la nuova Clio, stando a quanto annunciato, il design soprattutto e dovrebbero evolversi i motori. Vediamo allora quali sono le novità attese per la city car Renault Clio 2023?
- Nuova Renault Clio 2023 modifiche estetiche e motori
- Prezzi nuova Renault Clio 2023
Nuova Renault Clio 2023 modifiche estetiche e motori
Il nuovo design della Renault Clio 2023 si preannuncia decisamente più aggressivo, soprattutto nella parte frontale, con il logo della casa francese al centro del baffo, nuovi fari Led quasi a forma di uncino che terminano sopra ai fendinebbia, e rinnovamenti nella parte bassa della carrozzeria.
La parte bassa del paraurti dovrebbe, infatti, avere inediti inserti neri o grigio scuro, mentre sulle fiancate dovrebbero debuttare nuove modanature. Si attendono, inoltre, nuovi stili per i cerchi in lega, nuove tinte per la carrozzeria e un abitacolo con strumentazione e tecnologia aggiornate.
Passando al comparto motori, sarà confermato il motore E-Tech Full Hybrid da 145 cavalli per cui la nuova Clio manterrà i motori a combustione e non ci sarà il totale passaggio all’elettrico. Confermata anche la versione a Gpl, mentre è in dubbio il propulsore 1.5 a gasolio.
Potrebbe, però, a sorpresa arrivare una versione plug-in hybrid, che sta decisamente spopolando soprattutto tra city car e utilitarie.
Prezzi nuova Renault Clio 2023
Passando ai prezzi della nuova Renault Clio 2023, partiranno dai 18mila euro, stando a quanto annunciato, con aumenti se si sceglie la versione plug-in. Tuttavia, con sconti e incentivi attualmente disponibili per l’acquisto di nuove auto green, il prezzo dei 18mila euro potrebbe scendere a 15mila euro.
La nuova Renault Clio arriverà a fine 2023.
Nuova Renault Clio 2023, la city car è pronta ad un rinnovo davvero importante a 15mila euro - Business Online
Read More
No comments:
Post a Comment