Rechercher dans ce blog

Saturday, April 10, 2021

Marchi, contratti e post: ecco quanto vale l’impero costruito intorno a Chiara Ferragni - La Stampa

Nel mercato delle sponsorizzazioni via social lei è la numero uno in Italia. Se il 14% del titolo Tod’s ha reso palese il valore (economico) di Chiara Ferragni anche ai più scettici, la regina dei social ha messo in piedi in pochi anni un piccolo impero finanziario tutto costruito intorno a sé.

Un piccolo impero che vale oltre 11 milioni di euro di fatturato per l’attività pubblicitaria, i post e le stories su Instagram.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Let's block ads! (Why?)


Marchi, contratti e post: ecco quanto vale l’impero costruito intorno a Chiara Ferragni - La Stampa
Read More

No comments:

Post a Comment

Dal Mar Rosso la nuova crisi dei prezzi in Italia: 95 milioni di danni al giorno - Today.it

Lo stretto di Bab el-Mandeb è la porta che da sud conduce al Canale di Suez e al Mar Mediterraneo. Si trova all'imbocco del Mar Rosso  e...