Rechercher dans ce blog

Tuesday, April 6, 2021

Azioni Tesla volano: le consegne veicoli sorprendono nel I trimestre 2021 - Money.it

Azioni Tesla in evidenza nel pre-market di oggi: il titolo vola e guadagna oltre l’8%.

Quale spinta sta ricevendo la fortunata società di Musk? Sono i dati sulle consegne di veicoli nel primo trimestre 2021 ad aver stupito e dato nuova linfa.

I dettagli sulle prestazioni di Tesla e sulle sue azioni, in rialzo prima che la Borsa apra gli scambi.

Azioni Tesla verso il balzo: i motivi

Le azioni di Tesla sono aumentate di quasi l’8% nelle negoziazioni pre-mercato di oggi, lunedì 5 aprile.

La casa automobilistica più osservata del mondo ha registrato consegne record nel primo trimestre dell’anno, con una solida domanda per le sue auto elettriche che ha compensato l’impatto della carenza globale di chip.

L’azienda di Musk ha dichiarato venerdì scorso di essere stata incoraggiata dalla forte ricezione del suo crossover Model Y in Cina e che stava rapidamente raggiungendo la piena capacità di produzione.

Nel dettaglio, Tesla ha consegnato 184.800 veicoli a livello globale durante il primo trimestre del 2021, oltre le stime di 177.822 veicoli, secondo i dati di Refinitiv.

Le azioni di Tesla sono aumentate di quasi l’8% a $ 714 nel trading prima della campana, mentre altri produttori di veicoli elettrici, tra cui NIO Inc e Workhorse Group, sono aumentati tra l’1% e il 4%.

Alle ore 12.41, nel pre-market il titolo avanza del 7,52%.

Wedbush Securities, società di investimento USA, ha aggiornato le sue prospettive per Tesla a seguito di consegne trimestrali superiori alle attese.

L’agenzia ha aumentato il suo target price per Tesla a $ 1.000 per azione da $ 950, con un prezzo rialzista a lungo termine di $ 1.300 per azione.

Let's block ads! (Why?)


Azioni Tesla volano: le consegne veicoli sorprendono nel I trimestre 2021 - Money.it
Read More

No comments:

Post a Comment

Dal Mar Rosso la nuova crisi dei prezzi in Italia: 95 milioni di danni al giorno - Today.it

Lo stretto di Bab el-Mandeb è la porta che da sud conduce al Canale di Suez e al Mar Mediterraneo. Si trova all'imbocco del Mar Rosso  e...